Circolare n. 32/21: Elezioni Organi Collegiali a.s. 2020/2021 – Comunicazione

Prot. n. 5611                                                             San Marco in Lamis, 28/10/2020

OGGETTO: Elezioni Organi Collegiali a.s. 2020/2021 – Comunicazione.

Facendo seguito alla circolare n. 31 del 27/10/2020 relativa alle elezioni componente Studenti nei Consigli di Classe, nel Consiglio di Istituto e nella Consulta Provinciale, per le classi 1AE, 1AM, 2AM e 3AE, si comunica che le suddette si svolgimento online giovedì 29 ottobre 2020 tramite Google Meet, dalle ore 8.30 alle ore 10.30.

Il link dell’incontro sarà generato dai docenti coordinatori di ogni classe, che provvederà a comunicarlo in data odierna ai docenti delle prime tre ore e a tutti gli alunni.

Dalle ore 8.30 alle 9.30, si svolgerà l’assemblea di classe.

Alle 9.30 si costituirà il seggio con un presidente e uno scrutatore individuati tra gli studenti e si procederà alle operazioni di voto.

Entro le ore 10.30 si effettuerà lo scrutinio.

Nelle suddette classi i docenti svolgeranno il proprio orario di servizio.

Al termine tutti gli incartamenti saranno riconsegnati all’Ufficio di Segreteria Didattica.

In ogni classe, i Sigg. Docenti della prima ora, saranno impegnati come Presidenti del Seggio Elettorale e nomineranno n. 2 alunni scrutatori, di cui uno con le funzioni di Segretario. Si avvisa che, alle ore 10.30 al termine delle operazioni di voto, le lezioni continueranno con la DaD ed ogni docente riprenderà il regolare servizio.

Si ringrazia per la fattiva e consueta collaborazione.

(Prof. Costanzo CASCAVILLA)