Circolare n. 29/21: Comunicazione uscita alunni dalle aule

Prot. n. 5413                                      San Marco in Lamis, 24/10/2020

OGGETTO: Comunicazione uscita alunni dalle aule.

Con la presente si ricorda che è fatto assoluto divieto, a tutti gli alunni, di allontanarsi dagli spazi della scuola durante l’orario scolastico.

L’uscita dalla classe per recarsi ai bagni o agli uffici di segreteria è consentita soltanto per un alunno per volta e per il tempo strettamente necessario.

È fatto divieto assoluto di fumo in tutti i locali della struttura scolastica, ivi compresi i vani di transito e i servizi igienici, le aree all’aperto di pertinenza dell’istituto.

È vietato intrattenersi, sedersi ai tavoli, leggere giornali o riviste. Gli alunni sorpresi nell’infrazione del divieto saranno sanzionati.

Infine si rammenta ai docenti e al personale ATA che sono tenuti all’obbligo della sorveglianza.

La presente vale come avviso anche ai sigg. Genitori.

(prof. Costanzo Cascavilla)